Melissa Satta, tintarella in Sardegna

In spiaggia è uno spettacolo della natura, grazie anche al suo decolté tutto da ammirare. Melissa Satta, che sta tornardo davvero super, il seno lo fa vedere sul social grazie a uno scatto postato in cui è immortalata in spiaggia. Per lei bikini a fascia celestino vintage ricamato come fosse di pizzo sangallo.

Melissa Satta splendida in spiaggia in Sardegna mentre prende la tintarella

"Love Sardinia #holidays #2014 #me #melissasatta @effekproject", cinguetta la showgirl 28enne.
Si sta rilassando alla grande, anche se fare la mamma non è semplice, ma la bella si sta abituando al ruolo. Il piccolino nato lo scorso 15 aprile è la sua gioia più grande. Tornata a casa, dopo la spiaggia e la tintarella, è con lui che gioca con letto e sempre con il bimbo regala una buonanotte condivisa.

L'ex velina la sera gioca sul lettone insieme al figlioletto Maddox, nato lo scorso 15 aprile

"Goodnight! #maddox #maddoxprince #me we miss u @prince09_", scrive. Già, Kevin Prince Boateng, preso dal campo con il ritiro con lo Schalke 04, le manca da impazzire. Da vera wag, è abituata a stare sola, ma, forse, non è mai facile dover rinunciare alla presenza costante dell'uomo che si ama. Per fortuna Melissa ha il figlio a tenerle compagnia, a farla sorridere, a regalarle gioia. Poi ci sono anche i suoi genitori e tanti amici. Presto tornerà in Germania, per il suo unico 'principe', che ieri ha festeggiato i 400 mila follower, mica male!