Melissa Satta, un weekend da mamma doc

Il suo weekend è stato bellissimo e ricco di soddisfazioni, da mamma, naturalmente. Melissa Satta si è divertita a leggere libri al figlioletto Maddox, nato lo scorso 15 aprile. Su Instagram ha postato un suo selfie in cui si è ritratta con un volume di Winnie The Pooh, in tessuto per piccolissimi, e ha scritto: "We love reading books #Maddox #me".
L'ex velina 28enne si è rilassata a lungo con il pargolo, che ha abbracciato teneramente e baciato a più non posso, come mostrano gli altri scatti mandati online. La serenità tra le quattro mura non le manca, anche se la bella mora non rinuncia certo alle uscite, o per shopping, o per pranzo, insieme al suo compagno, Kevin Prince Boateng, che, libero da impegni di nazionale, ha approfittato della pausa lontano dal campo per volare con la sua donna a Milano. Domenica in Italia è arrivato il brunch con gli amici. Il tempo clemente ha permesso all'allegra combriccola di gustare le pietanze tutti seduti su un tavolo in terrazza di un famoso ristorante meneghino. Con Melissa e il calciatore anche Edo, Margot e un altro intimo.

Il tempo scorre veloce, ma tutto va per il meglio. La Satta da pendolare non soffre affatto e riesce a conciliare i suoi tanti impegni, mamma premurosa e amante passionale del giocatore con cui la prossima estate andrà a nozze.