Melita Toniolo e Andrea Viganò, innamorati sullo Sky Garden di Londra

Melita TonioloAndrea Viganò si baciano a Londra. I due piccioncini si trovano nella capitale inglese e si scambiano un kiss davanti a una vista spettacolare che si affaccia sul Tamigi.

Melita Toniolo e Andrea Viganò si baciano sullo Sky Garden di Londra

"Amore ad alta quota", cinguetta Melita accanto alla foto condivisa con i follower su Instagram. 
I due piccioncini si trovano sullo Sky Garden, un giardino pensile situato nel cuore di Londra. Esattamente si trova nella City ed è soprannominato Walkie-Talkie per la sua particolare forma che si gonfia verso l'alto. Un edificio da cui è possibile godere di un panorama mozzafiato. Un luogo davvero romantico per scambiarsi un bacio a fior di labbra.
La Toniolo, però, a Londra ha un altro posto preferito: il Melita, storico hotel che porta il suo stesso nome e davanti a cui non ha potuto fare a meno di scattarsi una foto.
Cappottino giallo, jeans, stivaletti neri, macchina fotografica in mano, l'ex gieffina nello scatto sfoggia un look glamour e alla moda, in perfetto stile british.
Melita Toniolo da quando nella sua vita c'è Andrea Viganò tocca il cielo con un dito e con la dolce metà si sta godendo un soggiorno d'amore a Londra.

Melita Toniolo davanti all'hotel inglese che porta il suo stesso nome

La coppia, oltre a condividere una bellissima storia d'amore, lavora anche insieme. Il 18 ottobre, i due fidanzati hanno presentato il loro nuovo spettacolo "Nozze da Leoni" durante l'evento "Wedding Surprise" che si è tenuto a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano.

L'ex gieffina posa davanti alla Whitechapel Bell Foundry, storica fabbrica di campane

Ora però, Melita Toniolo e Andrea Viganò hanno scelto di prendersi una piccola pausa dal'Italia e sono partiti insieme per Londra dove, con il Tamigi a fargli da sfondo, si sono scambiati un bacio a fior di labbra. Perché la passione fra loro è sempre al top.