Melita Toniolo innamorata pazza di suo 'marito' Andrea Viganò: foto

Melita Toniolo bacia il fidanzato Andrea Viganò, in arte Pistillo. L'ex gieffina nello scatto postato sul social sta avvinghiata al comico di Colorado: "Miomarito. Tuttoattaccato", cinguetta innamorata ai follower. 

Melita Toniolo bacia Andrea Viganò e lo chiama 'mio marito'

La splendida mora sembra proprio aver trovato l'amore vero. Con Andrea Viganò  è al settimo cielo. La loro unione sta diventando sempre più importante ogni giorno che passa, tanto che già lo chiama "mio marito".
Melita Tonilo e Pistillo formano una bellissima coppia. Chissà che molto presto non sboccino i fiori d'arancio. I presupposti per un matrimonio felice ci sono tutti, il sentimento di certo non manca.
"Che carina che sei... il tuo Kiss ha colorato ancora di più il mio pomeriggio...", commenta una fan che augura a Melita "mille momenti belli tra te e tuo marito (tuttoattaccato)". Sono tanti gli ammiratori della showgirl che le fanno i complimenti e le dicono di essere felici per lei.
Melita Toniolo sta vivendo un momento d'oro. La vita privata e al top, quella professionale pure: di recente ha debuttato a teatro nei panni di una donna incinta. Rispetto alla gravidanza, ha dichiarato che la considera un regalo meraviglioso e che non la spaventerebbe affrontare i cambiamenti fisici che comportano le curve premaman. La voglia di mettere su famiglia insomma c'è e Andrea Viganò, a detta sua, è un uomo meraviglioso, una persona speciale che può renderla felice. Caratteristiche importanti se si vogliono fare progetti a lungo termine. Dopo tante delusioni, forse, l'ex di Alessandro Tersigni ha finalmente trovato il Principe Azzurro. Colui che già chiama "mio marito" e chissà che molto presto non arrivi anche la cicogna.