Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, presentazioni in famiglia con mamma Eva: guarda

Sergio Arcuri fa sul serio con la bellissima Mercedesz Henger: è già andato a conoscere la famiglia della giovanissima fidanzata. Mamma Eva, infatti, condivide sul social uno scatto che la ritrae mentre posa sorridente sul divano di casa insieme alla figlia e all'attore. Con loro pure Jennifer, la bimba che la bionda showgirl ha avuto dal secondo marito Massimiliano Caroletti.

Sergio Arcuri, Eva Henger, Mercedesz e la piccola Jennifer mentre posano sul divano per una foto ricordo

A quanto pare Sergio Arcuri, che il prossimo 7 dicembre compirà 42 anni, è stato accolto a braccia aperte dalla mamma della fidanzata 24enne. La Henger, infatti, fa capire ai follower di aver trascorso una bella serata in famiglia con "#gentesimpatica". Il fratello di Manuela Arcuri ha fatto un'ottima impressione alla splendida "suocera".
Mercedesz e Sergio stanno insieme da un paio di mesi. Si sono conosciuti durante un evento a cui entrambi hanno partecipato per motivi di lavoro. Ma la scintilla non è scoccata subito: "Circa un mese dopo quell'episodio ho invitato Sergio al mio compleanno - ha raccontato la figlia di Eva Henger al settimanale Vero - In quell'occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerci meglio". Ed è stato proprio durante la festa che tra i due è nata l'intesa: "All'inizio della nostra relazione - ha proseguito Mercedesz - lui era più diretto mentre io ci ho messo un po' a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro". L'ex naufraga apprezza del fidanzato la sua capacità di farla ridere e con lui si diverte un mondo. Ora ha pure il benestare di mamma Eva. La relazione non potrebbe andare meglio e visto che già ci sono state le presentazioni in famiglia, la cosa si fa seria.