Mercedesz Henger innamorata di Sergio Arcuri

Mercedesz Henger è innamorata: 'lui' è Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha raccontato il suo batticuore a Chi, che l'ha intervistata insieme al neo fidanzato e ha pubblicato alcuni scatti dei due appassionati sul numero in edicola da domani, mercoledì 5 ottobre.

Mercedesz Henger è innamorata di Sergio Arcuri: i due sono fidanzati

Innamorata e felice. Mercedesz Henger anche sul social si era fatta vedere spesso insieme a Sergio Arcuri. L'attore era stato tra gli invitati al suo compleanno, festeggiato a Fregene con parenti e amici a fine agosto. I due si sono conosciuti all'inizio di giugno. “Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un'intesa che si è trasformata in un sentimento”, ha spiegato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11 al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
“Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”, ha inoltre aggiunto Mercedesz Henger.

Il 41enne e la 25enne si scambiano un tenero bacio sulle labbra

Sergio Arcuri l'ha fatta innamorare. Mercedezs Henger vive appieno questa storia, come pure il fratello di Manu. “Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. E' determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell'Isola faceva la cameriera a Campo de' Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”, ha sottolineato il 41enne, per nulla spaventato dalla differenza d'età: la bionda ha appena 25 anni.
“Se vedo che c'è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonàs (Berami ndr) all'Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente”, ha sottolineato Mercedesz. Con Sergio dice di fare molto sul serio.