Mercedesz Henger: 'Sergio Arcuri parla di famiglia, vedremo'

Mercedesz Henger è innamorata e felice. Sergio Arcuri per lei è l'uomo giusto, nonostante i 17 anni di età che li separano all'anagrafe. Il fratello di Manuela Arcuri parla già di famiglia, vuole un bebè dalla bionda, ma la figlia di Eva Henger non fa programmi, come ha chiarito a Diva e Donna.

Mercedesz Henger svela: 'Sergio Arcuri parla già di famiglia'

"Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi", ha detto Mercedesz Henger parlando del suo rapporto con Sergio Arcuri al settimanale. E ha aggiunto: "Ma sia chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà: mi manca". Riccardo Schicchi con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della 25enne.

Sergio Arcuri in questo momento la riempie di attenzioni e di gioia. Parla pure di famiglia. Mercedesz Henger frena la voglia del 41enne, è ancora molto giovane e il loro rapporto è solo all'inizio.

La 25enne a fine estate si è fidanzata con il 41enne: i due si dicono molto innamorati

Sono tutti contenti per loro. L'ex naufraga dell'Isola 11 ha regalato alla cognata Manuela per il compleanno un piccolo pensiero che è stato molto gradito dall'attrice. Regna l'armonia. "L'opinione di mia mamma è l'unica che conta per me; anche suo marito Massimiliano (Caroletti ndr), che di solito non si pronuncia, mi ha detto che è molto felice per me. Per il resto è tutta la vita che imparo a fregarmene dei pregiudizi", ha sottolineato infine Mercedesz.