Le tre figlie di Meryl Streep modelle fashion insieme: guarda

Il talento è di famiglia, le tre figlie di Meryl Streep protagoniste di una campagna pubblicitaria, quella del brand & Other Stories che le ha scelte come testimonial della sua nuova collezione, realizzata in collaborazione con Clair Viver.

Grace, Louise e Mamie Gummer, le tre figlie di Meryl Streep testimonial di un brand di abbigliamento e accessori

Mamie, Grace a Louisa Gummer, le tre figlie di Meryl Streep e dello sculture Don Gummer, negli scatti posano come delle modelle provette. In effetti stare sotto i riflettori per loro non è una novità, non solo perché hanno un Premio Oscar come mamma, ma anche perché ne stanno seguendo le orme nel mondo dello showbiz. Mamie, 31 anni, è un'attrice di successo, sia al cinema che in tv. Sul piccolo schermo ha lavorato in serie come "The Good Wife", "Big C" ed è stata la protagonista di "Emily Owns, M. D.". Di recente è tornata nelle sale cinematografiche con la pellicola "Cake" e ha recitato al fianco di Jennifer Aniston. Grace, 29 anni il prossimo 9 maggio, anche lei ha ereditato dalla famosa madre i geni della recitazione, lavorando pure in "American Horror Story: Freak Show". Louisa, 23, è quella con maggiore esperienza nel mondo del fashion, di professione, infatti, fa proprio la modella: la ragazza è apparsa su riviste come Vanity Fair e Glamour e ha lavorato per importanti case di moda del calibro di Dior.

Grace e Louise sul set durante una pausa
Meryl Streep insieme alla sue figlie e al marito Don Gummer

Clair Vivier, che ha disegnato le borse, ha dichiarato che le figlie di Meryl Streep rappresentano le sue clienti ideali, perché sono "creative, stilose, ragazze di città". Durante un'intervista rilasciata nel 2011, la famosa mamma ha detto di essere molto orgogliosa che le sue figlie abbiano scelto di fare le attrici, ma allo stesso tempo "sono spaventata - ha dichiarato - per i tanti rifiuti che dovranno affrontare. Perché le critiche quando sei un attore arrivano e non stanno criticando quello che scrivi o che disegni, ma stanno criticando te!". "E' difficile non rimanerne feriti - ha proseguito - e sono preoccupata per loro. Ma non gli direi mai di non farlo, perché penso che recitare sia una professione gloriosa e io sono davvero grata per tutto quello che mi permette di esprimere". La Streep, 65 anni, ha anche un altro figlio, il cantante Henry Wolf, 35, nato sempre dal matrimonio con Don Gummer, sposato nel 1978.