Mia Cellini, di nuovo con Cristiano

Si erano detti addio poco prima che lei varcasse la soglia della Casa di Cinecittà per il "Grande Fratello 13". Mia Cellini e Cristiano sembravano davvero al crack definitivo, invece la truccatrice, una volta ripresa la sua vita normale, anche se ora colorata dalle varie ospitate come 'gieffina doc', ha ritrovato l'intesa con l'ex.
I due sono stati sorpresi in strada a Roma. Affiatati, felici, per le vide del centro della capitale, davanti ai flash dei paparazzi non si sono certo risparmiati, anzi. Hanno voluto regalare agli obiettivi baci alla luce del sole, coccole, tenerezze e scambi affettuosi.

Abitino nero smanicato sopra il ginocchio per Mia, molto bon ton, scarpe con plateau e tacchi altissimi, borsa con i manici portata al braccio, capelli leggermente raccolti e occhiali da sole. Cristiano, che mostra un fisico piuttosto imponente e sovrappeso, per la passeggiata ha deciso di indossare una camicia bordeaux e pantaloni scuri. Non può essere sicuramente giudicato un bello, la Cellini, però, lo adora così.

La 23enne, soprannominata 'Gnappetta', pare davvero al settimo cielo insieme al ragazzone: le questioni di cuore sembrano risolte e le divergenze appianate.