Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, un si romantico

Si sono conosciuti sei anni fa e da allora sono diventati una cosa sola. Il 18 aprile 2010 è nata Aurora, immancabili le successive nozze. E sono arrivate. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno detto di si nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio a Roma, davanti ai parenti stretti e a moltissimi ospiti celebrity.

L'attrice 24enne è andata all'altare con il centrocampista 28enne del Liverpool, nella scorsa stagione in prestito al Milan, indossando uno splendido abito creato appositamente per lei da Giorgio Armani, con un lunghissimo velo tradizionale. Per lo sposo un tight classico sempre di Armani, Made to Measure. Per i due una damigella davvero speciale, la piccola figlioletta, deliziosa e sorridente con una gonna in tulle sognante.
Per celebrare la coppia in un giorno indimenticabile sono arrivati Laura Chiatti, elegantissima, Marco Amelia, Ignazio Abate, Valentina Del Vecchio, Marco Storari, Alessandro Roja, Claudia Ranieri, Antonio e Federica Nocerino, Roberta Ruiu, Marco Motta, l'ex terzino destro di Torino, Juventus e Roma, adesso ceduto al Bologna, e molti altri. Ricevimento importante con musica e balli fino a tarda notte.