Michelle Hunziker assolta: 'Sono felicissima'. E va alle sfilate con Tomaso: foto

Michelle Hunziker è stata assolta. Era imputata insieme all'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio. Erano stati denunciati dal talent scout di Riccione, Rodolfo Mirri, dopo una trasmissione del tg satirico del 17 marzo 2010. La moglie di Tomaso Trussardi nel processo era accusata di diffamazione, Laudadio anche di altri reati insieme ad una collaboratrice e a due finte clienti di Mirri. La showgirl aveva detto di essere stata vittima in passato di un ricatto sessuale: Mirri glielo aveva fatto in cambio della promessa del successo. In aula a Rimini lo scorso luglio la svizzera aveva reso alcune dichiarazioni spontanee, ora la sentenza, che Michelle Hunziker ha voluto condividere sul suo profilo sul social

Michelle Hunziker assolta: 'Sono felicissima'. E va alle sfilate con Tomaso...

"Sono stata assolta!!!", ha scritto Michelle Hunziker. E ha continuato: "Vi ricordate il servizio a striscia di Max Laudadio che riguardava un famigerato "talentscout" che prometteva lavoro nello spettacolo a ragazzine giovanissime in cambio di sesso? Ecco, in quell'occasione come donna e presidente di Doppia Difesa ho sentito il dovere morale di rilasciare una dichiarazione per dare un segnale molto forte a chi sogna il mio mestiere e ha tutto il diritto di provarci senza doversi MAI piegare ad alcun ricatto, tantomeno quello sessuale!!! Sono estremamente felice perché questa sentenza assolve me e condanna la violenza. Sono felice perché le battaglie di doppia difesa avranno nuove energie dopo questa sentenza. Sono felice perché le giovani donne avranno più coraggio nel dire di no ai soprusi". Ha poi concluso: "Devo ringraziare con tutto il cuore l'avvocato Giulia Bongiorno, mia alleata nella battaglia contro le violenze sulle donne ma sopratutto grande amica. Grazie alla Giustizia che oggi ha dato un forte segnale per incoraggiare tutte le donne a denunciare!".

La showgirl 39enne bellissima accanto al marito

Michelle Hunziker, assolta e felice (è anche diventata 'nonna': la sua cagnolina Lilly ha partorito ed è nato un piccolo cucciolo, un maschietto), ha potuto godersi appieno le sfilate con il marito Tomaso Trussardi. E' stata tra le protagoniste del Trussardi Fashion Show andato in scena a Palazzo Serbelloni a Milano.

Un altro scatto della coppia glamour

Michelle con alle sfilate accanto Tomaso ha mostrato il volto radioso, completamente serena. Al Fashion Show del brand di famiglia la showgirl 39enne ha scherzato con la cognata Gaia Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti, arrivata con l'amica Sara Daniele. Presenti nel parterre vip anche la suocera Maria Luisa Trussardi, Olivia Palermo, Laura Chiatti, Ambra Angiolini, Chiara Ferragni e molti altri famosi.

Michelle al Fashion Show Trussardi con Tomaso, la suocera Maria Luisa Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti. Accanto Chiara Ferragni, Olivia Palermo, Laura Chiatti e Ambra Angiolini con la figlia

Tutto è andato magnificamente. Da stasera, lunedì 26 settembre, Michelle tornerà in tv a Striscia la Notizia: farà coppia con Belen Rodriguez. Tutti aspettano di vedere in onda l'inedita coppia di bellissime.