Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: video tutorial per selfie. Guarda

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti cercano di scattarsi un selfie perfetto. Mamma e figlia postano una clip sul profilo social della showgirl 39enne che fa sorridere. Le due sono esilaranti in quello che potrebbe essere considerato un video tutorial insolito e ironico. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, video tutorial per il super selfie che non arriva...

Alla ricerca del selfie perfetto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono tutte da ridere: prima provano alcune pose, poi la 19enne spiega alla mamma come scorrere le foto fatte sullo smartphone. Con la tecnologia la bionda svizzera non ci sa fare quanto la sua ragazza, molto più esperta... I tentativi vanno avanti. Aurora Ramazzotti esclama: "Mamma sto venendo da Dio!". Michelle Hunziker, però, non è convinta. La figlia la rimprovera e le dice: "Come fai a essere 'cessa' tu?"

VIDEO

Il selfie 'impeccabile' ancora non c'è. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti continuano a cercare di scattarlo. La conduttrice del Daily di X Factor, in posa, osservandosi nello schermo del telefonino, eclama: "Mamma, sembro un'asiatica...!". Michelle replica: "Non sapevi? Non sapevi che tuo padre era un asiatico?". "Effettivamente me l'ero chiesto", risponde Aury. E aggiunge: "E un paio d'anni che dico, magari l'idraulico... Però poi ho pensato: gli idraulici asiatici non esistono...". "Però c'è questo mio maestro di Kung-fu...", controbatte ironica la Hunziker.
Le due scoppiano a ridere. Aurora sa benissimo che il suo papà è Eros Ramazzotti e lo adora, ma scherza sui suoi lineamenti orientaleggianti, quelli per i quali è stata anche più volte attaccata sui social da chi la denigra: per fortuna la ragazza ha imparato a riderci su e a farne un suo punto di forza. Sicuramente vince lei.