Michelle Hunziker, fiori per il compleanno in anticipo

Michelle Hunziker domani, martedì 24 gennaio, compirà 40 anni. Il suo è un compleanno importante, a tal punto che un'amica speciale, Giulia Bongiorno, ha voluto mandarle i fiori prima...

Michelle Hunziker per il suo 40° compleanno ha ricevuto prima i fiori di Giulia Bongiorno

Fiori per il compleanno sono arrivati in anticipo. Michelle Hunziker sul suo profilo sul social ringrazia. Posta un suo selfie con in mano il mazzo color pastello enorme e scrive: "Iuhuhuhuuu! Sono già arrivati i primi fiori in anticipo per il mio compleanno del 24! Adoro i Fioriiiiii! A regalarmeli una grande amica, grande Donna, la mia socia con la quale stiamo lottando da tanti anni contro violenza e Discriminazione e per sempre lo faremo insieme!!! Grazie Giulia Bongiorno #doppiadifesa #amiche #4ever".

E' felice la bionda. Giulia Borngiorno con i suoi fiori per il compleanno l'ha riempita di gioia. La sua vita è meravigliosa. Le quaranta candeline non la spaventano affatto, non potrebbero, Michelle Hunziker rimane bella e affascinante più che mai.

Da lunedì 23 gennaio la bionda torna al timone di 'Striscia la Notizia' con Ezio Greggio

La showgirl per il suo compleanno si regala Striscia la Notizia. Torna, infatti, da stasera, lunedì 23 gennaio a condurre il tg satirico di Antonio Ricci in coppia con Ezio Greggio. Rmarrà al timone con il comico fino al 4 febbraio prossimo, quando entrambi cederanno il posto a Ficarra e Picone.

La bionda svizzera prende il posto di Enzo Iacchetti che ha salutato così il pubblico: "Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo... e di Striscia". I due hanno ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6 milioni 119 mila telespettatori, pari al 21,21% di share e al 24,35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori. La Hunziker cercherà di replicare con il suo adorato Ezio.