Michelle Hunziker conferma la cicogna

Dopo tante gossip e un ventre sempre più rotondo, Michelle Hunziker ha confermato le voci di terza cicogna in arrivo. La showgirl svizzera 37enne ha voluto farlo sulla sua pagina ufficiale su Facebook.
"Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi", ha scritto.

Michelle Hunziker a Milano, a passeggio con Tomaso e Sole, mostra il suo pancino

Molti i messaggi degli amici social che hanno voluto congratularsi con la bionda e il compagno Tomaso Trussardi per la bella notizia.
I due andranno a nozze il prossimo 10 ottobre, il giorno in cui Sole, la loro primogenita, compirà un anno. Le pubblicazioni sono già state affisse al comune di Milano. Il matrimonio sarà celebrato a Bergamo, la città natale di Tomaso. Per il party 'post sì' è stata scelta Villa Trussardi, residenza di famiglia del rampollo della maison di moda già utilizzata per il battesimo della figlioletta. Tutto sembrerebbe pronto. La madre della Hunziker, Ineke, è già arrivata in Italia, pronta a dare una mano alla bionda, che, incinta e tra lavoro e figlie (è anche genitore di Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti) ha il suo bel da fare quotidiano. 
La Hunziker farà il suo tris dei sogni, quello sempre desiderato, stavolta, magari, sperando nel fiocco azzurro. Intanto non perde la voglia di uscire per passeggiate e shopping.

La showgirl ha confermato la gravidanza su Facebook: 'Tomaso e io aspettiamo un altro bebè!'

Insieme a Tomaso e Sole nel quadrilatero della moda meneghino è sempre una consuetudine incontrarla, raggiante, con il pancno ormai evidente, l'immancabile sorriso sulle labbra e la sua cortesia, quella di chi vola tre metri sopra il cielo grazie all'amore che dà e riceve ogni giorno.