Michelle Hunziker, dolce attesa milanese

Un maglioncino comodo appena sotto la vita grigio con un enorme cuore rosso sul davanti, jeans super aderenti e ai piedi le comodissime e mitiche Corverse alte scozzesi rosse. Michelle Hunziker a Milano è super casual durante la sua passeggiata insieme a mamma Ineke, arrivata nuovamente in città, probabilmente per aiutare la figlia, impegnatissima con l'organizzazione delle sue nozze.
La showgirl svizzera non ha ancora confermato, ma il pancino che cresce pare proprio evidente, vista la rotondità appena accennata del suo ventre: aspetta un altro bebè, sperando, magari, che stavolta sia maschio, per la gioia del compagno e futuro marito, Tomaso Trussardi, e di Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker a Milano nasconde il suo pancino sotto un maglioncino comodo appena sotto la vita

Le pubblicazioni per i prossimo fiori d'arancio sono già state fatte: sembrerebbe che per il sì abbiano scelto il 10 ottobre, il giorno in cui Sole, primogenita della coppia, compierà un anno. Il matrimonio dovrebbe andare in scena a Bergamo, città in cui è nato Tomaso, location per il party dopo la cerimonia sarà Villa Trussardi, già scelta per il ricevimento del battesimo della piccolina.

La showgil 37enne in dolce attesa è uscita con mamma Ineke. Sta preparando le sue nozze con Tomaso, previste per il prossimo ottobre

Michelle a 37 anni diventerà mamma per la terza volta, a pochissima distanza dal parto di Sole, forse è stato proprio questo il motivo per cui i piani sono cambiati. Doveva dire di sì a Trussardi a inizio estate, poi le nozze erano state rimandate al 2015, evidentemente la nuova cicogna ha fatto decidere per l'autunno prossimo, quando, anche sotto l'abito bianco, le sue rotondità si noteranno, ma sarà tutto comunque bellissimo.