Michelle Hunziker, primo anniversario di nozze e festa di Sole

Michelle Hunziker ha avuto un sabato ricchissimo e colmo di emozioni forti. Per la showgirl svizzera 38enne è arrivato il suo primo anniversario di nozze con Tomaso Trussardi, ma non solo. C'è stata anche la festa di Sole da celebrare a Milano: la secondogenita della bionda ha compiuto due anni.

Michelle Hunziker porta Sole in braccio: la piccola ha festeggiato i 2 anni

Primo anniversario di matrimonio per Michelle Hunziker, che lo scorso anno il 10 ottobre al Palazzo della Ragione di Bergamo ha detto di sì al suo Tomaso. Esattamente un anno prima, nel 2013, era nata la prima figlia della coppia, la seconda per Michelle, Sole. Sabato grande festa per la bimba, stupendamente vestita e pronta a divertirsi con un mare di amchette, rigorosamente in famiglia, ma con presenti gli intimi più cari, la dolce Celeste, nata lo scorso 8 marzo, nonna Ineke, la barboncina Lilly e pure Aurora Ramazzotti, la sorellona maggiore di quasi 19 anni, che sul social, mandando online uno scatto in cui è immortalata con Sole piccolissima, ha cinguettato: "Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro. Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole".

Nonna Ineke con alcune amiche della showgirl e altre bimbe invitate al party di compleanno

Per la festa per i due anni di Sole, che ha coinciso con quella del primo anniversario dei fiori d'arancio, Michelle Hunziker ha indossato jeans strettissimi, decoltè alte ai piedi nere, sopra una camicia sempre black. Capelli sciolti e solito sorriso radioso, è arrivata al Trussardi Café e davanti ai molti fotografi presenti ha mostrato la solita grande cordialità. 

Mamma Michelle e papà Tomaso con la festeggiata

Festa e divertimento, truccabimbi compreso, per Sole e le molte altre bambine, tutte piccole principesse del cuore. Un compleanno meraviglioso, un primo anniversario particolare in cui Michelle e Tomaso hanno deciso di dare la precedenza alla pargoletta: per una cena romantica a due c'è sempre tempo.

Il messaggio di auguri di Aurora Ramazzotti alla sorellina