Michelle Hunziker, fissazione 'social': la svela Aurora

Michelle Hunziker ha una vera e propria fissazione da social. La showgirl è stata contagiata dalla mania del condividere sul web. Anche quando esce con la sua famiglia, ha lo smartphone in mano e si lascia prendere dalla voglia di aggiornare il suo profilo. Lo svela la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 20 anni, in libera uscita con la mamma e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha la fissazione da social: in auto con lo smartphone in mano

Aury rende pubblica la fissazione per i social di Michelle Hunziker. La conduttrice del Daily di X Factor riprende la madre in auto, poco prima di arrivare al ristorante. La svizzera sta pubblicando un suo scatto. La ragazza sottovoce esclama: "L'abbiamo persa!".

 

La fissazione social non passa. Anche seduta al tavolo per la cena, Michelle Hunziker continua il suo giro sul network. Aurora Ramazzotti impietosa la riprende con il suo di cellulare e dice: "Non so se sia peggio il fatto che è di nuovo su Instagram o la macchia che ha sulla maglietta".

La 40enne pure al ristorante non rinuncia a dare un'occhiata al profilo su Instagram

La 40enne replica: "Non sono riuscita a toglierla", riferendosi alla macchia sulla camicetta color panna. E poi, spronata dalla figlia che le chiede: "Mamma cos'è che sanno tutti? Ripeti!", risponde sorridendo: "Il fatto che ho fatto una figlia deficiente". La complicità tra le due rimane, come pure la 'socialmania' di Michelle.