Michelle Hunziker incinta rapita dal mare d'inverno

Uno scatto in bianco e nero, poetico, quasi sognante. Michelle Hunziker cammina sul ciglio della strada, una litoranea ligure, probabilmente, vicina alla sua amata Varigotti, dove trascorre la maggior parte del tempo in estate. La showgirl 38enne allarga le braccia, i capelli scapigliati dal vento, il pancione da donna incinta ormai al'ottavo mese di gravidanza coperto dal cappotto scuro. Accanto a lei il lungomare, la spiaggia, le onde. Michelle Hunziker è letteralmente rapita dal mare d'inverno.

Michelle Hunziker incantata dal mare d'inverno

Michelle Hunziker posta la foto sul suo profilo sul social e commenta: "Il mare d'inverno...che magia! Un bacio grande a tutti voi da me". E' il suo saluto ai tanti 'inseguitori' che la adorano.
A marzo nascerà la sua terza bimba, dopo Aurora, 18 anni, e Sole, che ha compiuto un anno il 10 ottobre scorso, quando Michelle Hunziker ha deciso di andare all'altare con Tomaso Trussardi, il suo principe azzurro, l'unico dopo Eros Ramazzotti con cui abbia deciso di 'capitolare'. In questo momento particolare, la bionda, incinta e felice di esserlo nuovamente, sentiva il bisogno di rilassarsi in un luogo che adora, lasciarsi incantare dal mare d'inverno e provare emozioni particolari, che rimarrano per sempre nella memoria.
Lo status da donna incinta l'appaga e rende gioioso Tomaso stesso, che la ama con il ventre arrotondato.
Michelle Hunziker ha tutto quello che potrebbe desiderare. Anzi, qualcosa ancora le manca: quel maschietto che desidera e proverà a mettere in cantiere, pensando al poker. La gestazione la fa comunque bella, quindi non ha timore del quarto figlio. Ha già annunciato che ci proverà insieme al marito, ancor più entusiasta di lei all'idea di un erede, ma solo quando la secondogenita e la terzogenita che arriverà saranno più grandine. Un piccolo stop può servire a ricaricare le batterie...