Michelle Hunziker incinta, passeggiata con Tomaso Trussardi a Milano

Il look è sempre più casual, il pancione da donna incinta sempre più grande. ormai manca pochissimo alla nascita della sua bambina, la terza dopo Aurora, 18 anni, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, e Sole, che lo scorso 10 ottobre, il giorno del suo secondo sì, ha compiuto un anno. Michelle Hunziker è bellissima durante la passeggiata al fianco del marito Tomaso Trussardi a Milano.

Michelle Hunziker e Tomaso passeggiano spensierati a Milano: manca pochissimo al parto della bionda

Michelle Hunziker, sempre spiatissima dai paparazzi, è stata sorpresa in centro a Milano dopo aver fatto colazione con alcuni amici insieme a Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera 38enne, e il fascinoso consorte, poi, usciti dal locale si sono concessi una passeggiata in pieno relax.
Outfit sportivo per entrambi. Jeans, sneakers basse, maglione colorato e pashmina al collo; sopra un cappottino lasciato aperto sul pancione da donna incinta per la tenerissima e raggiante Michelle Hunziker. Capelli sciolti ormai lunghissimi e sorriso immancabile sul suo volto, quello di chi vive la dolce attesa con grande gioia nel cuore.
Pantaloni in denim, scarpe sportive e giaccone nero con cappuccio e inserti in tessuto lucido per Tomaso Trussardi, che il prossimo 6 aprile compirà 32 anni.

I due si sono concessi un po' di relax dopo una colazione con gli amici

Entrambi nella loro passeggiata nel cuore di Milano hanno mostrato il solito feeling, quello che li ha portati da subito a vivere un'intensa storia d'amore, a mettere al mondo subito una figlia, a sposarsi e a regalarsi un'altra cicogna, senza dimenticare che, desiderando anche un fiocco celeste, non faranno trascorrere molto tempo prima di mettere in 'cantiere' un tris, in realtà un 'poker' per Michelle Hunziker.

Scatto social per Michelle che fa vedere il suo pancipone

Lo status di donna incinta non l'ha mai spaventato e continua a non farlo. Anche sul social, dove non ha mai riempito di foto i suoi profili, la showgirl stavolta fa vedere il ventre rigonfio. Vicino a lei, il passeggino con dentro Sole. "Un bebè nel passeggino che dorme,un bebè nella pancia che scalcia...che bella la vita!:-) un abbraccio domenicale a tutti", ha cinguettato Michelle, donando il suo saluto a chi la 'insegue' e la riempie di affetto.