Michelle Hunziker arriva su Instagram

Michelle Hunziker è sbarcata su Instagram. Non più solo Facebook e Twitter per la showgirl, che ha deciso per un altro profilo social, quasi costretta da tutti i 'fake', profili falsi, come sottolineato da lei stessa sempre sul web.

Michelle Hunziker è sbarcata su Instagram con un super selfie

Michelle Hunziker è arrivata su Instagram e come prima foto ha optato per un bel selfie. "Ma Ciaoooooooo! Cucù! Eccomi qua con il mio Instagram! Ci ho messo un pò, ma ora ci sono anch'io! Vi abbraccio tutti e vi auguro una splendida Pasqua! Love", ha cinguettato la biondissima svizzera, da poco diventata mamma per la terza volta di Celeste.
Michelle Hunziker, proprio per contrastare i tanti 'fake', lo scorso 19 marzo aveva scritto sulla sua pagina su Facebook: "Ciao a tutti! Questo non è il mio profilo! Ringrazio tanto tutti i miei fake perchè vuol dire che c'e tanto affetto! Io però non sono ancora su Instagram!!! A questo punto a breve arriverò con il mio profilo ufficiale. Un bacio grande, Mich". Il 'falso' a cui si riferiva era 'michellehunziker_official', immediatamente sbugiardato dalla 38enne.

A salutare l'arrivo di Michelle Hunziker su Instagram anche la figlia 18enne, Aurora Ramazzotti. Espertissima del network, la ragazza sul suo profilo ha postato un video in cui, insieme al suo migliore amico Tommaso Zorzi, insegna alla mamma a 'instagrammare'. Il filmato è divertentissimo, Michelle, assolutamente ironica, si presta a 'recitare' con la sua adorata primogenita. E Aurora, proprio su Instagram, commenta: "Insegniamo a @therealhunzigram come si fa a #instagrammare !! Seguite tutti @therealhunzigram , l'unico vero profilo di mia mamma !! Gli altri sono tutti profili falsi @tommasozorzi".

Grande successo per Michelle. "Buongiorno @therealhunzigram tu e tua figlia @therealauroragram siete il sole in pieno Agosto!! Splendide", le ha scritto Anto. "Mi fate morire dal ridere quando fate i video tu e Aury!!! Adoro la vostra big family!", le ha fatto eco Luppy, come pure molti altri, entusiasti la nuova presenza vip.