Michelle Hunziker, tutti in fila per il suo libro a Bookcity Milano

Michelle Hunziker a Bookcity Milano, al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, riceve gli applausi del pubblico. La showgirl presenta il suo libro, "Una vita apparentemente perfetta", edito da Mondadori, giunto già alla seconda ristampa, in cui racconta gli anni difficili in cui ha vissuto progioniera di una setta e della maga Clelia, isolandosi dalla madre Ineke e dall'allora marito, Eros Ramazzotti. Tra la bionda e il cantante è finita anche per questo. 

Michelle Hunziker presenta il suo libro che è già un successo a Milano

Tutti sono entusiasti di lei e del suo coraggio e si mettono in fila per farsi firmare una copia del libro. A Bookcity Milano i visitatori sono ammaliati da Michelle Hunziker, che si concede sempre con il sorriso sulle labbra, disponibile e solare: nella vita da tempo è tornato il sereno, grazie a Tomaso Trussardi, suo attuale marito, e alle piccole Sole e Celeste. Anche la figlia primogenita Aurora Ramazzotti è sempre al suo fianco, regalandole gioie e soddisfazioni.

 

"Oggi ero a Bookcity Milano a presentare il mio libro! Che magia il mondo dei libri e dei suoi lettori! E' stato davvero super passare del tempo con voi e sentire anche le vostre testimonianze! Grazie a  Michela Proietti per la sua professionalità ed eleganza infinita! Vi abbraccio forte #unavitaapparentementeperfetta @corriere @librimondadori", commenta Michelle Hunziker sul social.

La showgirl firma le copie di 'Una vita apparentemente perfetta'

La bella 40enne ha scritto il libro sperando che la sua esperienza passata possa aiutare chi sta vivendo una storia simile. Racconta una vicenda fatta di ricatti e privazioni, di dolore, fino al momento in cui ha trovato da sola la forza di venirne fuori. Sono stati i quattro anni più bui della sua esistenza. Ora si gode la gente che la circonda e che in fila davanti a lei le testimonia il suo affetto.