Michelle Hunziker sfoggia un look primaverile a Milano: foto

Michelle Hunziker ha sfoggiato un look primaverile durante una passeggiata sotto il sole di Milano. La bionda showgirl, paparazzata nel cuore del capoluogo meneghino, indossava un leggero abito lungo con giacca marrone abbinata alla borsa e agli stivali suede.

Michelle Hunziker paparazzata per le vie di Milano

Michelle nelle foto sorride mentre parla al cellulare. Il look primaverile le dona e i lunghi capelli biondi lasciati sciolti le incorniciano il bel viso.
La Hunziker appare sempre solare e raggiante. La sua è una vita piena di impegni tra lavoro e famiglia. La tv la chiama anche all'estero, conduce un programma in Germania e spesso fa la pendolare tra Monaco di Baviera e Milano.

 

Sul volto di Michelle traspare la felicità di una mamma e una moglie appagata. Può sempre contare sull'amore e il sostegno del marito Tomaso Trussardi, delle loro due figlie, Sole e Celeste, e della primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti

La Hunziker nonostante le mille cose da fare appare sempre serena. Senza contare che a 40 anni è in forma smagliante. E con l'arrivo della bella stagione si diverte a sfoggiare il suo look primaverile.