Michelle Hunziker mamma tris dal medico e poi da Tomaso

Michelle Hunziker, mamma tris raggiante, si prende una breve pausa dalle figlie ed esce tutta sola per andare dal medico. La showgirl 38enne ha un appuntamento per una visita di controllo. Dopo aver visto il dottore, raggiunge il suo Tomaso al Cafè Trussardi. Vuole salutare il maritino. Poi di nuovo a casa dalle pargole, accompagnata come sempre dal fido bodyguard. Celeste, venuta al mondo lo scorso 8 marzo, ha bisogno di averla vicina, come pure Sole, che ha appena un anno e cinque mesi. Più indipendente la sua Aurora, 18enne sprint, tutta presa dallo studio, dagli amici e dal fidanzatino Edoardo Gori.

Michelle Hunziker esce da mamma tris da sola

Michelle Hunziker, per la sua uscita da mamma tris tutta sola, ha scelto di indossare un completo 'black and white' delizioso. Giacchino corto bicolore molto 'anni '60' e sotto una gonna mini a campana a disegni animalier portata con collant coprenti neri e sotto stivaletti allacciati con il tacco basso. La bionda è tornata in forma a tempo di record, come se il pancione non ce l'avesse mai avuto. La gravidanza le ha sempre fatto bene, regalandole l'eterna giovinezza. Raggiante, con la sua lunga chioma sciolta, Michelle Hunziker sembra decisamente una ragazzina. Cammina veloce in strada, saluta i paparazzi, sempre presenti nella sua esistenza. non si adombra, anzi. E si fa portare dalla guardia del corpo con l'auto prima dal medico e poi dal suo Tomaso, a cui vuole regalare un saluto veloce prima di tornare nel suo appartamento milanese.

Look 'black and white' per la showgirl 38enne, già tornata in forma a dieci giorni dal parto
Michelle è andata a fare una visita dal medico

La visita dal medico era programmata, tipica di tutte le donne che hanno appena partorito. Il saluto con bacio a Tomaso pure: senza vederlo per troppe ore Michelle Hunziker non riesce a stare.

Poi la bionda è andata dal suo Tomaso al Cafè Trussardi per dargli un saluto veloce
I due non riescono a stare troppo senza vedersi...

Da mamma tris la conduttrice di Striscia la notizia si sente invincibile. E si gode ogni istante con la nuova arrivata. Presto la porterà a spasso - sono tutti curiosi di vederla - poi arriverà il tempo dei bagnetti al mare: l'estate è alle porte. Michelle non vede l'ora di viverla con la sua bella famiglia.