Michelle Hunzker, 'nonna' premurosa dà il latte al cucciolo di Lilly

Michelle Hunziker pochi giorni fa è diventata "nonna", la sua adorata cagnolina Lilly ha partorito, e ora è impegnatissima a prendersi cura del cucciolo. Sul social la bionda conduttrice svizzera posta un tenero video che la mostra intenta a dare il latte con il biberon al microscopico pelosetto: "Buongiorno a tutti!!! Io sto ciucciando molto da mamma, ma ogni tanto qualche aggiuntina mi fa diventare forte come un "leone"!!!!! Passate un'ottima giornata piena di soddisfazioni!", si legge nella didascalia che accompagna il breve filmato.

VIDEO


Mamma Lilly allatta il piccolino ma "nonna" Michelle si assicura che il cucciolo mangi a sufficienza per crescere sano e forte: "Tenerezza infinita", commenta su Instagram una fan del volto noto del piccolo schermo. "E' bellissimo come la tua cagnolina - scrive un'altra ammiratrice riferendosi al nuovo arrivato in casa Hunziker-Trussardi - Fa tanta tenerezza così piccolo e indifeso... tutto da coccolare e amare!!!".

Michelle Hunziker è davvero una 'nonna' premurosa con il suo piccolo Leone

Michelle Hunziker è felice e si sta prendendo cura con tanto amore del cucciolo che, come lei stessa ha fatto notare, è il primo maschietto di casa. Dando l'annuncio del lieto evento, infatti, ha sottolineato che a differenza sua, mamma di tre figlie femmine (Aurora, Sole e Celeste), per Lilly il fiocco è stato azzurro: "Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome".

Lilly con il piccolino appena nato e già attaccato per prendere il latte

Alcuni le hanno suggerito di chiamarlo Leone e sembra che la Hunziker abbia apprezzato e ora vuole che il figlio di Lilly cresca sano e forte proprio come un leoncino. Il tenero cagnolino non potrebbe avere una "nonna" migliore. La presentatrice di "Striscia La Notizia" lo sta riempiendo di attenzioni.