Michelle Hunziker, passeggiata al parco con le figlie: foto

Michelle Hunziker, 39 anni, ha approfittato del ponte dell'Immacolata per trascorrere serene giornate di festa insieme alla famiglia. La bionda della tv è stata paparazzata in un parco di Milano insieme alle due figlie, Sole e Celeste, Lily e Leone, i suoi due cagnolini, e una tata che l'ha aiutata durante la passeggiata.

Michelle Hunziker sull'altalena con Sole

Per la passeggiata al parco, Michelle ha indossato un caldo cappotto bianco abbinato al cappellino di lana. White anche il maglione sopra a dei comodi jeans. Più colorati i look delle sue bimbe che si sono divertite un mondo insieme alla loro mamma. La Hunziker ha portato anche la piccola Sole sull'altalena ed è tornata un po' bambina.
Dopo la passeggiata al parco, la conduttrice svizzera insieme alla figlie ha raggiunto il marito Tomaso nel ristorante Trussardi dove hanno pranzato tutti insieme.
"Evvia i ponti!!! Momenti di grande relax in famiglia all'aria aperta... che meraviglia!", ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram.

La conduttrice porta a spasso le figlie aiutata da una tata

La Hunziker ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e di rilassarsi un po' prima di tornare al lavoro. Gli impegni sono sempre tanti: condurrà, solo per una sera, "House Party", il nuovo programma in onda su Canale 5 con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Durante la seconda puntata dello show, in onda il prossimo 18 dicembre, sarà affiancata dai ragazzi del Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble daranno vita a una serata all'insegna della musica e dell'allegria.

Michelle, insomma, non si ferma mai ma quando non lavora dedica tutto il suo tempo alle figlie. Nei giorni scorsi ha anche festeggiato il 20esimo compleanno della primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.