Michelle Hunziker, pausa caffè social

"Prendiamo un caffè?", chiede Michelle Hunziker ai follower e poi augura loro la buona notte. La bionda svizzera della tv italiana posta su Instagram una foto scattata durante una pausa vicino alle macchinette degli snack. Appare in forma e sexy cinta da un mini-abito nero abbinato a scarpe fashion con tacco. Un look semplice ma di impatto, lo stesso sfoggiato mercoledì 19 ottobre durante "Striscia La Notizia". 

Michelle Hunziker sorridente e bellissima dietro le quinte di 'Striscia'

Michelle Hunziker non perde occasione per relazionarsi con i fan sul social e stavolta offre loro un caffè virtuale, ma soprattutto il suo splendido sorriso: "Sei sempre bellissima e simpaticissima e anche molto brava - commenta un'ammiratrice del volto di "Striscia La Notizia" - Trasmetti sempre felicità, brava!"
Michelle è tornata a condurre il tg satirico di Antonio Ricci con Ezio Greggio. Intervistata dal settimanale F, di Belen Rodriguez ha detto: "Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. E' molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri". Insomma nessuna rivalità con la collega argentina, anzi, sembra essere nata una bella amicizia.
Mamma, moglie, conduttrice, Michelle Hunziker è molto impegnata ma sul suo volto non appare mai nemmeno un'ombra di stanchezza. Quasi sempre ha un aspetto solare e positivo. La sua vita è piena e questo la rende felice, soprattutto da quando al suo fianco c'è il marito Tomaso Trussardi, papà delle sue due bimbe più piccole, Sole e Celeste.
La conduttrice ha anche un ottimo rapporto con la primogenita Aurora Ramazzotti che sta seguendo le sue orme nel mondo dello spettacolo: venerdì 21 ottobre tornerà in tv con il Daily di "X Factor": "E' diventata brava, è equilibrata, si sa gestire bene anche dal punto di vista social - ha dichiarato Michelle parlando della figlia a Massimo Giletti durante 'L'Arena' - Io però sono un vigile urbano e continuo a controllare tutto". Ma sempre con leggerezza e con il sorriso sulle labbra come quello che sfoggia nella sua pausa caffè dietro le quinte di "Striscia La Notizia".