Michelle Hunziker tra i capolavori della Pinacoteca di Brera

Michelle Hunziker si mette in posa tra i capolavori della Pinacoteca di Brera. La showgirl è splendida e glamour in Trussardi, con indosso giacca, pantaloni e dolcevita aderente color panna sotto. I capelli sono sciolti, il volto truccato con toni chiari, solo le labbra carnose spiccano grazie al rossetto acceso.

Michelle Hunziker alla Pinacoteca di Brera davanti al dipinto del Caravaggio, La cena di Emmaus

Michelle Hunziker è alla Pinacoteca di Brera, tra capolavori dell'arte, non per diletto. Il museo è stato scelto come location per la sfilata della nuova collezione uomo autunno/inverno 2017-18 per la settimana della moda uomo firmata Trussardi. La svizzera è entusiasta. Da Girolamo Genga alla Cena in Emmaus di Caravaggio: per lei, e chiaramente non solo, questi dipinti sono emozionanti e unici, è un privilegio poterli ammirare così da vicino.

La showgirl in posa davanti al quadro di Girolamo Genga

"Il Caravaggio.....splendido #lacenainemmaus ... #emozione #arte #italia“, scrive sul social dove posta l'immagine in cui è davanti al quadro nella Pinacoteca di Brera.
E ancora: "Girolamo Genga...l'eccellenza italiana si distingue sempre...#lamadonnacolfigliosantiedottoridellachiesa".
Moda e arte vanno a braccetto. Michelle Hunziker si gode appieno le scelte fatte dal marito Tomaso Trussardi, a capo con la sorella Gaia del brand fashion.