Michelle Hunziker ricorda la gravidanza di Sole: 'Un momento magico, godetevelo'

Michelle Hunziker ricorda la sua seconda gravidanza. Sul social pubblica delle foto in cui mostra il pancione alla 28esima settimana. In una posa accanto al marito Tomaso Trussardi.
Nel grembo della conduttrice c'era Sole. Poi è arrivata Celeste. Le sue due bimbe dopo la primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi quando aspettavano Sole, la loro prima figlia insieme

Tre figlie femmine e il desiderio di avere anche un maschietto. Michelle non ha mai negato che potrebbe mettere in cantiere un altro bebè. Intanto si gode le sue bellissime bimbe e ricorda la gravidanza come il momento più bello della sua vita. Alle mamme in dolce attesa dà un consiglio: "Godetevela".
" Ricordi...28 esima settimana di Sole - scrive infatti Michelle Hunziker su Facebook - Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!!!! Vi voglio bene Mich".

Michelle ricorda la sua seconda gravidanza e scrive un post in cui consiglia di godersi questo momento così speciale

Per Michelle Hunziker la cosa più importante è coccolarsi e lasciarsi coccolare. Alle future mamme consiglia di rilassarsi e godersi il momento più bello nella vita di una donna. E chissà che molto presto anche lei non torni a sfoggiare le curve premaman. Il quarto figlio è nei suoi desideri e spera di poter appendere un bel fiocco azzurro alla porta di casa: "Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci - dichiarava non molto tempo fa - Voglio un maschietto".