Michelle Hunziker, selfie prima del 'carico glicemico'

Un selfie incinta con il suo pancione, direttamente da uno studio medico, dove si è recata per fare un esame, il 'carico glicemico', per controllare che la sua pargola che nascerà a marzo non abbia il diabete gestazionale. Michelle Hunziker lo ha regalato agli 'amici' sul social network.

Michelle Hunziker incinta ha fatto un selfie prima dell'esame sul 'carico glicemico'

Michelle Hunziker posa con il volto bello e sereno davanti all'obiettivo del suo smartphone. Indossa una maglia a maniche corte bianca, che le calza abbastanza aderente, date le forme della futura mamma tris. "Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama "carico glicemico"", scrive la showgirl svizzera, madre della 18enne Aurora Ramazzotti e felicemente sposata con Tomaso Trussardi, da cui il 10 ottobre 2013 ha avuto Sole, la sua secondogenita. "Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E' molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale - continua Michelle Hunziker, per spiegare il suo selfie prima del 'carico glicemico' - Oggi giorno è obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! ".

La showgirl in piscina al coperto tiene in braccio la figlia secondogenita Sole. Inevitabile notare il pancione

"Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà AHAHAHAHHAHAHAHHAH", conclude poi ironica Michelle Hunziker, riferendosi ai chili in più messi su e al suo ventre definitivamente esploso da quando è in dolce attesa. Gli inseguitori, però, non sono d'accordo con la bionda, che giudicano ugualmente favolosa nel selfie postato prima del 'carico glicemico'. Tanti i messaggi di incoraggiamento e auguri. Tra i molti, quello di Antonella, che le dice: "Michelle forza e coraggio, non c'è due senza tre, la maternità ti fa ancora più bella, altro che Barbapapà! Guardo la tv solo quando ci sei tu! Unica donna super bella, brava, in gamba, sempre sorridente, intelligente, elegante, spiritosa, allegra, sportiva e, soprattutto: non te la tiri proprio! Contenta per te che stai di nuovo diventando mamma. Vedrai andrà tutto bene. Kiss!". La Hunziker è sempre al top.