Michelle Hunziker a Forte dei Marmi con Sole sul pattino

Michelle Hunziker è una mamma meraviglia mentre posa accanto a Sole, 2 anni e 8 mesi, sul pattino a Forte dei Marmi. La showgirl si sta godendo una vacana in famiglia al mare. Sul social regala uno scatto insieme alla sua secondogenita e scrive: "Piccole donne crescono... Un bacio da noi per voi".

Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia a Forte dei Marmi posa con Sole sul pattino

A Forte dei Marmi Michelle Hunziker in foto sta con Sole sul pattino, in spiaggia con lei però ci sono tutti: il marito Tomaso Trussardi, che tiene a bada i paparazzi appostati e li immortala pure con il suo smartphone, la deliziosa Celeste, un anno compiuto lo scorso 8 marzo. Di passaggio c'è anche Aurora Ramazzotti, 19 anni, presa dai suoi impegni a Milano, ma che non disdegna affatto il mare in compagnia della madre.
In famiglia Michelle ritrova le sue energie, si ricarica. Forte dei Marmi, poi, le piace moltissimo. La bionda 39enne ha sempre prediletto l'Italia per le sue pause relax dal lavoro, non è un'amante dei viaggi ai Tropici, anzi. Meglio starsene comode nel Bel Paese, per lei e per molti, uno dei luoghi più suggestivi dell'intero pianeta.

I paparazzi appostati in spiaggia

Sul pattino Sole imita mamma Michelle Hunziker nella foto. La showgirl indossa un bel Panama e un copricostume bianco, la bimba una maglia contro le fastidiose scottature in spiaggia e un cappellino rosso: entrambe hanno le mani sulle ginocchia e lo stesso sorriso solare e ottimista, di quelli che fanno bene al cuore.

Aurora al mare dalla madre

Sono felici, felice è pure il resto della family. E se gli obiettivi spioni stanno lì a seguire ogni loro passo, pazienza. Niente e nessuno rovinerà loro le tanto sospirate vacanze a Forte dei Marmi.