Michelle Hunziker accanto al Tapiro: Striscia la Notizia al via

Michelle Hunziker si fa fare una foto sotto un enorme Tapiro, quello che è stato messo davanti all'entrata del nuovissimo studio 14 che ospiterà Striscia la Notizia a Cologno Monzese. Antonio Ricci, il creatore del tg satirico, è stato costretto a spostare il suo quariere generale, prima a Milano 2. La trasmissione più amata e guardata di sempre da lunedi 21 settembre prenderà il via su Canale 5.

Michelle Hunziker in posa sotto un Tapiro d'Oro gigantesco

"Pronti via!!!! Lunedì il tapiro e io con Maria de Filippi vi aspettiamo per un inizio pazzesco a striscia! Prima sorpresa Maria e le altre.....iuhuhuhu!#striscialanotizia #mariadefilippi", cinguetta entusiasta Michelle Hunziker. Ancora una volta siederà dietro il bancone di Striscia la Notizia per condurre la 28esima edizione dello show. Al suo fianco, come sottolineato dalla bionda 38enne, per un esordio col botto in un ruolo tanto inedito, Maria De Filippi. La prima settimana la moglie di Maurizio Costanzo, Gerry Scotti e Mara Venier si alterneranno al fianco di Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia, poi arriverà Christian de Sica.

Maria De Filippi in collegamento da Roma durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia, al via da lunedì

A Striscia la Notizia Michelle Hunziker si sente a casa, si sentono a casa pure le confermatissime veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni, fresche di hair stylist. Ci saranno nuovi inviati. "Riccardo Trombetta "dalla nostra Under 21, Le iene"; Rajae Bezzaz (non aveva fatto il Grande Fratello?), Pinuccio (arriva dal web), Eugenio Il Genio (Giancarlo Macorano) e l'"aquila della Toscana" Chiara Squaglia (lo scorso anno aveva fatto la moglie di Renzi in alcuni sketch)", spiega Ricci in conferenza stampa ai giornalisti presenti. "La novità più importante è il fatto che Michelle Hunziker più fa figli e più diventa bella", ha poi continuato. E aggiunto ironico: "Poverina, quest'estate hanno scritto che era in crisi con Tomaso...". "Sono felice di essere ancora qua. Ho visto gli inviati nuovi, mi sembrano molto interessanti. E' bello tutto", dice raggiante la showgirl.

Anche le veline con Antonio Ricci e Michelle Hunziker davanti ai giornalisti per parlare delle novità del tg satirico

"Sono molto contenta di essere con voi sia lunedì che martedì. Lavorare con Michelle mi rende felice, sarà la prima volta. Spero che si possa creare la complicità che Michelle ha quando lavora con altri. Mi affido ad Antonio e a tutta la sua squadra", sottolinea Maria De Filippi, in collegamento da Roma. "E' una scommessa perché io non sono bravissima fuori dai miei programmi. Antonio sta facendo un atto di fiducia e spero che non sbagli. Striscia è Striscia, è come la chiamata di Sanremo. Sanremo è Rai, Striscia è Canale 5 ed io sono di Canale 5", poi spiega.

Irene Cioni e Ludovica Frasca si preparano allo show e posano per i flash

Entusiasmo alle stelle e ancora 'work in progress' per le moltissime novità. Ma la squadra è vincente. Striscia la Notizia non invecchia mai.