Michelle Hunziker, una delle svizzere più ricche

Ha sposato un imprenditore famoso, rampollo di una delle maison più apprezzate nel mondo. Michelle Hunziker ha al fianco il suo principe azzurro Tomaso Trussardi, da cui avrà la terza figlia nel 2015, dopo Sole, un anno e quattro mesi. E anche mamma entusiasta di Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros Ramazzotti. Tutto nella sua vita procede come in una favola infinita. Non solo negli affetti, ma pure nel conto in banca, anche quello assolutamente da favola a quanto pare.
La bionda è una delle svizzere più ricche del suo paese.

Michelle Hunziker è tra le 300 persone più ricche in Svizzera

Il magazine economico Bilanz ha messo sotto la lente d'ingrandimento l'intero patrimonio di Michelle Hunziker. La showgirl è entrata di diritto nella classifica delle 300 persone svizzere più ricche, con un patrimonio che oscillerebbe secondo il giornale tra i 167 e i 208 milioni di euro. Michelle Hunziker è una vera Paperon de' Paperoni in gonnella, già regina di suo, del principe azzurro non aveva certo bisogno, se non per le questioni di cuore, e Tomaso ha incarnato il ruolo perfettamente, anche se, sempre secondo Bilanz, il sodalizio tra i due avrebbe addirittura aumentato le finanze della bella 37enne.
Michelle Hunziker è una delle svizzere più ricche, certo, niente a che vedere con i tanti altri all'interno della classifica, che hanno patrimoni addirittura di miliardi di euro. Ma, come si dice, chi si accontenta gode...

Secondo Bilanz avrebbe un patrimonio che oscillerebbe tra i 167 e i 208 milioni di euro
Le sue finanze, secondo il magazine economico, sarebbero aumentate grazie pure alle nozze con Tomaso Trussardi

E Michelle può godere alla grande. I soldini che ha messo da parte, costruendo il suo impero, li deve tutti a se stessa e alla sua bellezza e bravura. Ha sempre lavorato, sin da giovanissima. Due anni fa, nel 2012, il magazine economico la metteva al primo posto della classifica delle donne più pagate della Svizzera e al sesto posto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno. Mica male.