Michelle Hunziker, con Tomaso a Palazzo Trussardi

Mancano poche settimane al su terzo parto, previsto per metà marzo. Michelle Hunziker, che sarà mamma di un'altra femminuccia, dopo la primogenita Aurora Ramazzotti, 18 anni, e Sole, un anno e tre mesi, ha deciso di farsi vedere con il suo pancione insieme a Tomaso, l'uomo che ha sposato lo scorso 10 ottobre, nel palazzo di famiglia a Bergamo, Palazzo Trussardi. La showgirl ha posato con il marito per Gente nel numero attualmente in edicola.

Michelle Hunziker e Tomaso posano per Gente dentro Palazzo Trussardi a Bergamo

E' a Palazzo Trussardi che Michelle Hunziker, insieme con Tomaso, sta trascorrendo gli ultimi giorni di gestazione. Poi arriverà la cicogna: "Quando è nata Sole, Tomaso mi teneva forte le braccia e mi ha aiutato con le spinge. E' stato importante per me". Michelle il suo Tomaso lo rivuole in sala parto e lui è d'accordo: "Per me è un'esperienza unica".
Palazzo Trussardi è una dimora storia meravigliosa. Michelle Hunziker e l'adorato Tomaso la mostrano nelle foto con tanto orgoglio. Ogni angolo racconta un pezzo di storia, abbellita da dettagli architettonici di rilievo e opere d'arte suggestive. 'Vicini, vicini', al suo interno, nei saloni infiniti e nelle stanze ampie, Michelle Hunziker e Tomaso si sentono a casa.

Ancora uno scatto della showgirl incinta e il marito

"Ci si innamora senza sapere perché", spiega la showgirl 38enne svizzera. E aggiunge: "Tomaso in poco tempo è riuscito a togliermi qualsiasi ansia e, nonostante certe esperienze, ho trovato la forza di legarmi".

Michelle, che partorirà a metà marzo, fa shopping a Milano con la piccola Sole, 1 anno e 3 mesi

E' serena in dolce attesa. Lo fa vedere pure quando va in giro per lo shopping a Milano, insieme alla piccola Sole. Bella, anche lievitata, sorridente e chic. A metà marzo arriverà la terzogenita. Ma la Hunziker non si fermerà. Tomaso Trussardi vuole un fiocco celeste. "Quando le bambine saranno cresciute, dobbiamo fare il maschietto", le dice sicuro. Che problema c'è?