Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fine settimana in famiglia: guarda

Michelle Hunziker ha trascorso il fine settimana in famiglia e i paparazzi l'hanno seguita durante una serena passeggiata la parco insieme al marito Tomaso Trussardi e la piccola Sole. Con loro anche l'insperabile barboncina Lilly.

Michelle Hunziker al parco con Sole e la baraboncina Lilly 

Per la passeggiata del fine settimana la Hunziker ha scelto un look casual e caldo, ideale durante le fredde giornate milanesi: jeans, giaccone nero, sciarpa al collo e cappello sempre black. Ai piedi delle comode sneaker per camminare in tutta libertà, ma soprattutto per stare dietro a Sole che ha corso felice nel parco e si è divertita un mondo sulle giostre.

Tomaso Trussardi, Sole, Lilly e Michelle Hunziker a passeggio 

Non sono mancate nemmeno le coccole da parte di papà Tomaso che ha preso in braccio la bimba, mentre mamma Michelle le ha dato un affettuoso bacio.

Michelle Hunziker a casa con la piccola Celeste

Non c'era Celeste, però, rimasta a casa con l'altro cucciolo di famiglia, Leone, il figlio di Lilly. Sul social Michelle Hunziker ha pubblicato un tenero scatto che la ritrae insieme alla terzogenita e accanto ha scritto: "Buongiorno... buona domenica". Poi ha condiviso un'immagine di Trussardi sul divano con il tenerissimo pet: "Leone fa squadra con l'unico uomo della famiglia - si legge nella didascalia - Tomaso è già in pole position sul divano per vedere 'House Party' su Canale 5 stasera".

Tomaso sul divano con il tenero Leone

Michelle, infatti, insieme ai ragazzi de Il Volo è stata protagonista dello show targato Mediaset che anche questa settimana ha fatto il pieno d'ascolti.
La stessa foto di Trussardi l'ha postata su Instagram anche Aurora Ramazzotti. Perché la family il fine settimana l'ha passato insieme. La Hunziker in una recente intervista ha dichiarato di essere una mamma fortunata e che per lei la famiglia è la cosa più importante. Le figlie e Tomaso sono al centro del suo mondo.