Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamoratissimi alla presentazione della Lovy Bag

Michelle Hunziker è bellissima in rosso fragola, quasi fucsia, alla presentazione della Lovy Bag, la nuova borsa di casa Trussardi, a Milano. Con la showgirl 39enne davanti a fotografi e stampa anche il marito, Tomaso Trussardi, CEO del brand di moda che ha voluto proprio la bionda testimonial della nuova creazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamoratissimi alla presentazione della Lovy Bag

Abito aderente, curve in primo piano, capelli rigorosamente sciolti con la riga in mezzo, Michelle Hunziker alla presentazione della Lovy Bag è stata tutta coccole e sorrisi con Tomaso Trussardi: la coppia non scoppia, anzi. I due hanno mostrato feeling da vendere. Il 33enne è pazzo della moglie e non cela affatto la sua passione davanti ai flash. Michelle lo rende orgoglioso. Donna impegnata anche nel sociale con DoppiaDifesa insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, in questo weekend vedrà la seria A scendere in campo con la sua associazione in tutti gli stadi d'Italia per gridare 'No' al femminicidio e così combattere la violenza sulle donne.

La bionda 39enne e il marito 33enne, CEO del brand Trussardi, davanti ai fotografi a Milano

Alla presentazione della Lovy Bag Michelle Hunziker ha posato da sola e in coppia con Tomaso Trussardi. E' stata condiale e coinvolgente come e più del solito. In merito ai pettegolezzi che vorrebbero la svizzera sommersa da regali costosi del marito (gli ultimi secondo Novella 2000 una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro, e una mega villa sul lago che dovrebbe diventare lo nuova residenza per le vacanze di famiglia), la conduttrice di Striscia la Notizia ha detto la sua sul social...

La showgirl con la borsa di cui è testimonial

"Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito (non veri peraltro) - ha scritto Michelle Hunziker - Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera e un'indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va... A voi auguro una splendida giornata. Un abbraccio Mich"