Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, foto ricordo con Sole e Celeste

Tomaso Trussardi fa gli auguri ai tanti 'amici' che lo seguono sul social. L'imprenditore accompagna le sue parole con una foto ricordo in cui posa felice insieme alla moglie Michelle Hunziker e alle due figlie, Sole, 2 anni compiuto lo scorso 10 ottobre, e Celeste, 1 anno il prossimo 8 marzo.

Tomaso Trussardi in posa per gli auguri con Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste

Sono bellissimi nella foto ricordo: Tomaso Trussardi ha il volto gioioso con in braccio l'ultimogenita, Celeste, quasi dieci mesi. Il rampollo della famosa maison di moda indossa una giacca sportiva, sotto una camicia bianca lasciata sbottonata, senza cravatta. Deliziosa la bimba con il suo abitino panna e la mollettina nei capelli ancora corti, In nero Michelle Hunziker, con il suo immancabile sorriso radioso e la lunga chioma bionda portata sciolta. La showgirl 38enne ha tra le braccia stretta a lei Sole, anche lei in chiaro. La piccola ha i capelli più lunghi e trattiene i ciuffi ribelli con una mollettina rossa. Guarda l'obiettivo quasi stupita: è incantevole.
La foto ricordo di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste cattura tanti 'like' e commenti entusiasti. La 'family' piace moltissimo. E' un bel modo di fare gli auguri ai tanti fan. Le feste da tutti sono state trascorse in montagna, a San Cassiano, sulle Dolomiti. E sempre ad alta quota Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole e Celeste hanno dato il benvenuto al 2016.
La svizzera ha portato con sé pure Lilly, la sua adorata barboncina. Ed è proprio ai cagnolini che ha voluto dedicare un post sul suo profilo social contro i botti di capodanno. "I fuochi d'artificio sono stati inventati dai cinesi intorno all'anno 1000! Mi sembra alquanto antica come pratica. Ci sono metodi moooooolto più divertenti per passare capo d'anno. Un bacio enorme a tutti voi", ha sottolineato. Il suo impegno per i più deboli, donne, animali e bambini, è sempre costante.
Aurora Ramazzotti, la figlia 19enne avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, invece è rimasta a Milano. Nella foto ricordo non c'è, ma nel cuore di Michelle è sempre presente e rimarrà, nonostante ormai sia grande, la sua preziosa bambina per sempre.