Micol Olivieri, lezioni di pattinaggio sul ghiaccio per l'attrice

Micol Olivieri da quando è nata la piccola Arya fa la mamma a tempo pieno. La bella Alice Cudicini de "I Cesaroni", però, si sta impegnando anche in qualcos'altro, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie scattato in macchina e ha scritto: "Buongiorno!! Oggi lezione di pattinaggio sul ghiaccio". Subito dopo, ecco apparire sul social un'altra immagine che ritrae l'attrice intenta a mantenersi in equilibrio mentre pattina. Forse l'attrice sta prendendo lezioni di pattinaggio sul ghiaccio per partecipare alla prossima edizione di "Notti sul Ghiaccio", in onda su Raiuno a partire da febbraio e condotta da Milly Carlucci.

Micol Olivieri in macchina  mentre sta andando a lezione di pattinaggio sul ghiaccio

Le prime anticipazioni uscite sulla trasmissione, danno come giurate Simona Ventura e Valeria Marini. Mentre tra i concorrenti ci sarebbero Elenoire Casalegno, Rosalinda Celentano, Elisa D'Ospina, Gabriele Rossi, Yvonne Sciò e Davide Silvestri. E' nella lista di nomi anche Micol Olivieri? Lei le lezioni di pattinaggio sul ghiaccio le sta prendendo, ancora però non si ha la conferma se per puro piacere o per tornare in tv. L'attrice d'altronde non ha mai negato di non voler rinunciare alla carriera una volta diventata mamma. Probabilmente è pronta a lanciarsi in una nuova avventura, dopo aver già partecipato al reality di Raidue "Pechino Express" in coppia con Niccolò Centioni

Micol Olivieri mentre pattina sul ghiaccio

Intanto la piccola Arya cresce bene e si fa sempre più bella. Micol Olivieri condivide orgogliosa con i follower gli scatti della sua adorata bambina. Per Natale ha anche ricevuto in regalo la bici-passeggino, un bel modo per mantenersi in forma portando a spasso l'erede: "Che bel regalo di Natale!! Ci faremo tanti giretti io e la mia Arya", cinguetta l'attrice felice su Instagram. Per una mamma giovane e sprint come lei, dono non poteva essere più adatto. Chissà se lo userà anche il paparino, il calciatore Christian Massella.

Micol Olivieri mentre tiene in braccio la piccola Arya
Micol Olivieri la bici-passeggino, per mentenersi in forma mentre porta a spasso Arya
La piccola Arya si fa sempre più bella
Micol Olivieri con Christian Massella e la piccola Arya