Micol Olivieri è felice con il marito Christian e la piccola Arya: le foto

Giovanissimi, innamorati e genitori felici della piccola Arya. Micol Olivieri, 21 anni e Christian Massella, 24, sono il ritratto della famiglia felice e soprende vederli così sereni e responsabili. Nell'ultimo anno la loro vita è cambiata, i due fidanzatini sono diventati prima marito e moglie e poi genitori.

Micol Olivieri e Christian Massella ospiti del Centro Sposi Horios

L'attrice che ha dato il volto ad Alice ne "I Cesaroni" ha spiegato più volte che quello di diventare mamma era il suo sogno più grande. Micol è cresciuta sul set, ma non ha voluto aspettare nuovi ruoli o altre occasioni prima di realizzarsi come mamma. Con la sua piccola Arya è a suo agio, si diverte a vestirla e a fotografarla e ha deciso di raccogliere gli scatti della piccola in un blog "I Capricci di Arya", una scelta che ha scatenato diverse polemiche sul web. La Olivieri però non se ne cura, anzi, a sostenerla c'è il marito Christian, il calciatore dell'Ostiamare che la domenica segna un gol dopo l'altro per le sue donne. Moglie e figlia tifano per lui sugli spalti e il bomber è più felice che mai.

Christian abbraccia Micol davanti al fotografo di Gossip.it
L'attrice Micol Olivieri
Micol e Christian felici e affiatati

Una vita semplice quella di Micol e Christian, fatta di cenette casalinghe, cartoni animati e pomeriggi a casa dei nonni. Sul suo profilo Facebook Micol riceve complimenti, critiche e tante domande di giovani mamme come lei alle prese con le prime esperienze con i bebè. La Olivieri ama condividere i suoi outfit e i momenti più belli come quello del matrimonio, celebrato a luglio alle porte di Roma. Per ricordare quel giorno e consigliare gli aspiranti sposini Christian e Micol sono stati i protagonisti del Wedding Day organizzato dal Centro Sposi Horios.

Micol e Christian hanno dato consigli agli aspiranti sposini
Uno scatto social di Micol con la piccola Arya

La coppia è arrivata in via Casilina insieme alla piccola Arya per incontrare gli aspiranti sposini e soddisfare le curiosità di chi sta per compiere il grande passo. Giovanissimi e casual: i coniugi Massella hanno scelto un look comodo e rock. Leggins e gilet per lei, jeans e giacca in pelle per lui. Affiatati e innamorati, Christian e Micol non si separano mai, anzi il calciatore si è tatuato l'iniziale della moglie sul collo

Il tatuaggio di Christian per Micol