Mika a passeggio con il compagno

Giudice di "X Factor" solo dalla scorsa edizione, ha saputo conquistare critica e pubblico, diventando forse il più amato, grazie alla sua eleganza, schiettezza e cortesia. Mika è incredibilmente fascinoso, l'uomo che tutti non possono fare a meno di adorare e che le donne vorrebbero come loro migliore amico. Il cantante di origini libanesi, sempre molto disponibile, ha voluto costantemente mantenere il suo privato gelosamente. Pur dichiarando di avere da molto tempo un compagno, non ha mai rivelato apertamente il suo nome o parlato del sentimento che lo lega a lui.

Mika a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, con il suo compagno, Andreas Dermanis

Chi è riuscito a svelare l'arcano, seguendolo con i flash per le strade di Santa Margherita Ligure insieme al fidanzato.

I due stanno insieme da ben otto anni, ma il cantante non ha mai amato parlare del suo privato

Lui di chiama Andreas Dermanis, è sicuramente un uomo piacente, castano chiaro con gli occhi verdi. E' un regista specializzato nella realizzazione di documentari e video d’arte. Vive con Mika a Londra, facendo spesso la spola con Atene. In passato ha pure condotto alcune trasmissioni televisive per Mtv e Sky Arte. I due sono una coppia da ben otto anni. La popstar lo chiama confidenzialmente Andy.

Andy è un regista specializzato in documentari, soprattutto dedicati all'arte, ha pure condotto trasmissioni su Mtv e Sky

In questo periodo Dermanis ha seguito Mika in Italia, per non lasciarlo solo durante l'impegno con il talent show. Immancabilmente, nelle pause tra una puntata e l'altra, insieme fanno gite per scoprire luoghi famosi e bellissimi del Bel Paese, come la Liguria. Sembra che a lui siano state dedicate le canzoni più romantiche dell'artista. E sempre con Andy il 31enne sogna una famiglia con figli. “Penso di essere in grado di dare loro amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero“, ha detto.

Insieme vivono a Londra, ora fanno coppia in Italia, dato l'impegno tv con 'X Factor' dell'artista libanese

Intanto Mika non smette di lavorare alla sua musica. L’attesissimo nuovo album, rigorosamente in inglese, dovrebbe essere pronto nei primi mesi del 2015.