Milano in tilt per Charlotte Casiraghi

Traffico in tilt a Milano e non solo per colpa dei paparazzi, letteralmente impazziti. Tanti anche i curiosi pronti ad applaudire la principessa Charlotte Casiraghi, ospite attesissimo alla sfilata Gucci, in occasione della Fashion Week.
La strepitosa figlia di Carolina di Monaco 28enne è scesa dall'auto bellissima con indosso un tubino smanicato di seta nera con un girocollo di pelle, firmato, ovviamente, Gucci, perché della casa di moda Charlotte è anche testimonial di una linea d’abbigliamento per equitazione. Rossetto rosso e capelli raccolti, ha incantato i presenti, in formissima ed elegante, perfetta dopo la nascita del piccolo Raphael, lo scorso dicembre.

Ad accompagnarla, la sempre glamour Kate Moss, con mini dress black e un soprabito pitonato sui colori dell’azzurro.
Alla sfilata presente anche Anna Wintour, dal 1988 alla guida di Vogue America, seduta proprio accanto alla Casiraghi in platea durante la passerella, come pure il marito di Salma Hayek, Francois-Henri Pinault.
Charlotte Casiraghi è nel capoluogo lombardo, oltre che per vedere la nuova collezione del suo brand preferito, pure per lanciare la prima linea di cosmesi marchiata Gucci e le labbra red, in effetti, hanno colpito nel segno e fatto 'boom'.