Milena di Bella, compagna di Thomas De Gasperi, incinta: gravidanza bis

Milena Di Bella, la compagna di Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, è di nuovo incinta. Gravidanza bis per la modella, che a luglio 2014 è diventata mamma di Margherita, svelata sul profilo sul social, dove la bionda ha mandato online uno scatto che la immortala in biancheria intima davanti allo specchio in bagno, con un pancino all'apparenza appena accennato, in realtà di quasi otto mesi. 

Milena Di Bella, compagna di Thomas De Gasperi, si fotografa incinta davanti allo specchio del bagno

Gravidanza bis per Milena Di Bella, la compagna di uno dei cantanti del duo pop degli Zero Assoluto, il 37enne Thomas De Gasperi. Nella foto pubblicata sul network la bionda svela il suo ventre arrotondato, messo a nudo davanti allo specchio del bagno, e cinguetta: "Quasi 8 e ciaone!". A Sara che le chiede: "Un altro?", riferendosi al bebè in arrivo, Milena risponde: "Si! Nun se famo manca' niente", usando una parlata 'romanesca'. La Di Bella svela anche il sesso del futuro neonato, un maschietto. E Irene le scrive: "Il maschietto ha la pancia piccolina, sei ancora più magra di quando aspettavi la Pulce. Sei bellissima!". Moltissimi i messaggi di auguri per la cicogna in arrivo.

Il cantante 37enne degli Zero Assoluto insieme alla primogenita Margherita, nata a luglio 2014

Entusiasta per la gravidanza bis di Milena Di Bella sicuramente Thomas De Gasperi, letteralmente pazzo della primogenita Margherita, con cui sul network si lascia ammirare nel lettone. Pure lui sarà nuovamente papà e di un piccolo ometto. Riservato, dopo essere stato travolto dal gossip durante le passate storie d'amore con Irene Capuano e Melita Toniolo, ormai nell'armadio dei ricordi, l'estate scorsa aveva rivelato di essere diventato genitore sempre sul social, dove aveva scritto: "Ci sono alcuni momenti in cui riusciamo a percepire che stiamo vivendo qualcosa di unico ed importante, a volte talmente intenso da lasciarci senza fiato. Questa mattina ho potuto assistere alla nascita di mia figlia, ed è stato un vero e proprio miracolo. Benvenuta Margherita"-. La gioia era stata condivisa pure dalla neo mamma. "Sarai la gioia più grande della nostra vita... Non ci sto capendo niente. Tu sei la vita", aveva commentato Milena. Ora, a meno di un anno dal parto, sta per accogliere il suo secondogenito.