Milena Gabanelli in lacrime per l'addio a 'Report'

Milena Gabanelli ha detto addio a "Report". Dopo 20 anni la giornalista ha lasciato sua creatura televisiva e durante l'ultima puntata, nel salutare il pubblico a casa, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Milena Gabanelli ha detto addio a 'Report'

Milena Gabanelli, concluso il suo discorso d'addio, sulle note di Otis Redding, "I've been loving you too long", ha cercato di farsi forza ma poi si è accovacciata a terra, cercando inutilmente di asciugarsi le lacrime.
La giornalista verrà sostituita la timone di "Report" da Sigfrido Ranucci, co-autore da ben 10 anni.
Il programma tornerà in onda ad aprile senza Milena Gabelli che già nelle scorse settimane aveva annunciato l'addio: "Però restano tutti i magnifici montatori - ha dichiarato durante il suo discorso di commiato davanti le telecamere - la redazione e soprattutto loro, la grande squadra, che è la vera anima del programma. Li conoscete tutti".

La giornalista ha salutato la sua squadra di collaboratori

Milena Gabanelli ha poi presentato uno a uno i suoi collaboratori e ha aggiunto: "A Sigfrido Ranucci passerò il testimone. Per quel che mi riguarda, resterò nei paraggi... ma sono stati 20 anni indimenticabili. Grazie di tutto".

Milena Gabanelli in lacrime nello studio di 'Report' alla fine della sua ultima puntata

La giornalista aveva in precedenze dichiarato che "Report" è stata la cosa più bella che ha fatto dopo sua figlia, "però è venuto il momento di dire che questa è la mia ultima stagione alla conduzione del programma", aveva sottolineato. Sul social la Gabanelli al suo pubblico scriveva inoltre che "a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia... mi mancherete.. e volevo dirvelo, in questo spazio familiare".
L'addio è arrivato, Milena ha salutato i telespettatori e non sono mancate le lacrime. Dopo 20 anni la giornalista ha lasciato la sua trasmissione e la commozione durante la sua ultima puntata è stata tanta.