Miley Cyrus: 'Sì, l'anello me lo ha regalato Liam Hemsworth'

Miley Cyrus finalmente ha parlato dell'anello di fidanzamento che sfoggia all'anulare sinistro dallo scorso gennaio e ha confermato che si tratta di un regalo di Liam Hemsworth.
La cantante ha postato sul social uno scatto mostrando il prezioso gioiello, foto che Ellen DeGeneres ha mandato in onda il 27 ottobre e alla bella Hannah Montana ha chiesto: "Allora cosa succede con questo anello?".

Miley Cyrus nel salotto televisivo di Ellen De Generes

Miley Cyrus, che durante l'intervista indossava l'anello con diamante da 3.5 carati stile vintage firmato Neil Lane, ha confermato che le è stato regalato da Liam Hemsworth ma poi ha aggiunto: "Penso che i giovani abbiano una diversa idea di relazione e non significa necessariamente che hanno firmato un documento legale. Non serve un documento per stare insieme a una persona".

La cantante ha confermato che l'anello con brillante da 3.5 carati le è stato regalato dal fidanzato Liam Hemsworth

Ma di certo Miley indossa il gioiello per amore perché, parlando del "brillocco", ha detto: "E' strano, si tratta di un vero gioiello, mentre gran parte dei miei gioielli è fatto di pezzi di orsetti gommosi e zucchero filato. Quindi non si abbinano molto bene a questo anello e a volte lo sostituisco con un unicorno. E lui mi dice: 'Cosa succede?'. E io gli rispondo: 'Beh, questo anello non rispecchia propriamente il mio stile. Ma lo indosso perché tu mi ami".

Miley indossava il prezioso anello dal taglio vintage anche durante l'intervista

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero dovuto sposarsi tempo fa ma poi nel 2013, dopo quattro anni di relazione, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d'amore e annullare i preparativi delle nozze. Tre anni dopo Liam e Miley sono tornati insieme. Lui ha regalato alla cantante e attrice un bellissimo anello di fidanzamento. Lei ci scherza su e non si sbilancia più di tanto ma chissà che prima o poi non arrivino pure i fiori d'arancio.