Milly Carlucci in tv svela il cast completo di Ballando con le stelle 2016

Milly Carlucci svela il cast completo di Ballando con le stelle 2016 in tv. Per la conduttrice un weekend molto intenso e promozionale, tutto per il suo show, che partirà su Rai Uno il prossimo 20 febbraio.

Milly Carlucci ha svelato il cast di Ballando con le stelle 2016 in tv: a La vita in diretta ha detto di sì a Platinette

Il cast è completo. Prima c'erano stati gli indovinelli, gli indizi e molto altro, reality su Platinette, all'anagrafe Mauro Coruzzi, e la sua dieta per esserci a Ballando con le stelle 2016 compreso. Venerdì a La vita in diretta proprio Platinette ha fatto il provino finale in tv davanti a Milly Carlucci, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto per diventare un concorrente della popolarissima trasmissione. L'ha superato, per la grande felicità sua e di tutti gli altri, orgogliosi della forza di volontà che ha dimostrato in questi ultimi mesi.
Il resto del cast di Ballando con le stelle 2016 Milly Carlucci lo ha rivelato sempre in tv a L'Arena da Massimo Giletti

Mauro Coruzzi ha fatto il suo provino in diretta
Domenica Milly Carlucci ha rivelato gli altri nomi dei concorrenti a L'Arena da Massimo Giletti

Asia Argento e Lando Buzzanca si sono andati ad aggiungere ai nomi già annunciati in precedenza, quelli di: Rita Pavone, Iago García, Nicole Orlando, Margareth Madè, Michele Morrone, Enrico Papi, Daniel Nilsson e Pierre Cosso. Non è finita qui. 

Ai nomi già annunciati si sono aggiunti quelli di Asia Argento e Lando Buzzanca

Milly Carlucci, mai doma, ha fatto anche un'incursione a Domenica In per convincere il più indeciso e reticente: Salvo Sottile. Già Giletti aveva detto in diretta tv: "Mancano tutti Salvo uno. E' tutto molto Sottile in questa situazione". Poi la bionda è andata direttamente dal giornalista, ex Mediaset. "Io non credo di essere in grado. Non sono capace, forse siamo ancora in tempo di risparmiare al pubblico questo spettacolo. Platinette balla meglio di me, sono sicuro", ha detto Salvo, costretto a dire di sì e a improvvisare pure un Cha cha con la maestra che lo affiancherà nella trasmissione, Alessandra Tripoli, davanti agli occhi divertiti di Paola Perego, che conduce con lui il contenitore domenicale ed è anche moglie del suo agente, Lucio Presta.

Per la Carlucci pure una sortita a Domenica In per 'costringere' ad accettare Salvo Sottile: il più indeciso ha detto di sì

Ora che le anticipazioni succose si sono concluse, non rimane che attendere e capire cos'altro si inventerà la fascinosa Milly Carlucci per generare ancor più curiosità nei telespettatori e invitarli così a non perdersi nemmeno un istante di Ballando con le stelle 2016, ormai dietro l'angolo con tutto il cast al completo.