Milly Carlucci, oggi ne compie 60...

Oggi ne fa sessanta. Milly Carlucci, che rimane splendida e fascinosa, non organizzerà party da mille e una notte per la data speciale. Ieri, ospite di "La Vita in diretta", a Cristina Parodi ha spiegato: "Ho avuto uno strano karma con il compleanno. Quando ero piccola la scuola cominciava il primo ottobre, quindi non festeggiavo. Si vede che è un mio destino, però mi ha portato bene. Domani lavorerò in studio come sempre, va bene così".
E' molto impegnata, sabato 4 ottobre partirà su Rai Uno la nuova edizione di "Ballando con le stelle", Stasera, in seconda serata, Milly sarà in onda con uno speciale dello show proprio per lanciarlo. La trasmissione di scontrerà in prima serata con "Tu Sì Que Vales", talent in onda su Canale 5: sarà una battaglia dura a colpi di share.

Milly Carlucci oggi compie sessanta anni, ma non festeggerà, solo lavoro per 'Ballando con le stelle'

La Parodi in diretta tv ha regalato alla Carlucci, per l'occasione speciale, un'enorme stecca di cioccolato fondente. "Sono golosissima di cioccolato, ma ne mangio pochissimo - ha spiegato la conduttrice - Ne faccio una scorta e, se Ballando finisce bene, come una scaramanzia, ne faccio una scorpacciata. Il capostruttura Fasulo mi regala ogni anno da dieci anni una stecca molto consistente. Io devo resistere alla tentazione fino all'ultima puntata, di solito ce la faccio anche se ci sono quei momenti di disperazione in cui uno si butta sulla cioccolata".
E' una vera professionista, lo è sempre stata. "L'essere così stacanovista mi viene dallo sport. Sai che per raggiungere un certo risultato devi dedicarti con tutto te stesso allo scopo, se non ce la fai non ti devi disperare, ma il giorno dopo riprendi ad allenarti - ha sottolineato con il suo immancabile sorriso Milly - E' bello alzarsi l'asticella, avere uno scopo nuovo, è bene per il tuo equilibrio avere ogni volta un nuovo traguardo da voler tagliare. Io ho amato tutta la mia vita questo lavoro e sono benedetta dal Signore, faccio la cosa che io amo fare. E' una tale soddisfazione, che lo stai facendo per una cosa che ami. E poi ricordiamoci sempre che non andiamo in miniera". Anche lei ha avuto i suoi 'flop', ma l'ha sempre presa con filosofia: "Le carriere si ricordano per i successi, ma ci sono stati tanti momenti difficili. Ci sono per tutti sempre. E' come il giorno dopo di una partita di calcio che è andata male, si ricomincia l'allenamento".
Bella, sicura di sé, anche la Carlucci, però, ha un complesso che si porta dietro da sempre: "Avere 41 di piede, io che ho sempre sognato di portare le ballerine"