Monica Bellucci: 'E chi l'ha detto che sono single?'

"E chi ha detto che sono single?". Queste le parole di Monica Bellucci, 50 anni, intervistata dal mensile GQ. L'attrice dopo la fine del matrimonio con il collega francese Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, sembrava essere ancora sola, senza un amore al suo fianco. Ora però rispondendo alla domanda su come è la sua vita da single, lascia presagire che forse c'è qualcuno che occupa un posto speciale nel suo cuore.

Monica Bellucci potrebbe non essere più single e avere un nuovo amore al suo fianco dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel

Single o meno, Monica Bellucci a 50 anni è ancora bellissima e la sua carriera nel mondo del cinema ha raggiunto un traguardo importante: è nel cast di "Spectre", l'ultima pellicola della saga di 007.
"Mi sono divertita molto - ha raccontato parlando della sua esperienza sul set - Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un'attrice e una donna possa fare a cinquant'anni". "Il personaggio di Lucia Sciarra bisex? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini", ha aggiunto.
Monica Bellucci sta vivendo un momento d'oro, il mezzo secolo per lei sembra essere un'età magica: "Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto magiare, bere e fare l'amore - ha dichiarato - questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!".
L'attrice ha anche parlato della fine del suo matrimonio con Vincent Cassel: "Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona - ha detto - C'è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E' un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere...".
Infine, quando la giornalista Carla Bardelli le ha chiesto com'è la sua vita da single, Monica ha risposto: "E chi ha detto che sono single?".  Non ha aggiunto altro, non ha fornito ulteriori dettagli. Sembra però che al suo fianco ci sia un nuovo amore...