Scherzo a Moreno ad opera de 'Le Iene': lui si sente male

Moreno, 27 anni, è stato vittima di uno scherzo archietettato da "Le Iene". Gli è stato fatto credere che una ragazza con cui ha avuto una breve avventura fosse incinta. Il rapper non ha preso bene la cosa: prima si è sentito male, poi si è messo a piangere.

Moreno in macchina con Gianmarco Valenza

Moreno Donadoni è rimasto sconvolto dalla notizia di una possibile paternità. Una ragazza, Irid, con la complicità del suo coinquilino Sebastian, gli ha detto di aspettare un figlio da lui: "Ho fatto il test e sono incinta". "Di chi?", la risposta dell'ex concorrente di "Amici". "Come fai a dire che sono stato io, io non sono pronto per questo passo - ha proseguito Moreno ignaro che nel suo appartamento ci fossero delle telecamere nascoste - Io chiamo i miei genitori, ma che pensi che sono il tuo bambolotto? Pensi di aver trovato una miniera d'oro e di startene al Just Cavalli ad allattare il bambino?". Quando la ragazza, dopo la telefonata, si è presentata a casa, il cantante ha avuto un mancamento: "Mi sto sentendo male - ha detto - mi tremano le gambe". E si è accasciato sul pavimento della cucina.

Il rapper disperato dopo aver saputo della possibilità di diventare padre

Tra le preoccupazioni di Moreno oltre ai soldi, dopo le pretese economiche della ragazza, anche un altro dilemma: "Io già mi sto immaginando che questa va dalla D'Urso". Parlando con il suo coinquilino, ha pure ammesso di non aver preso precauzioni con la prorompente Irid durante le due notti di passione che hanno trascorso insieme.

Il cantante si è messo anche a piangere durante lo scherzo architettato da Le Iene

Due giorni dopo, lo scherzo è proseguito in macchina. Gianmarco Valenza, amico di Moreno ed ex volto di "Uomini e Donne", ha fatto credere al rapper di essere nella sua stessa condizione. Il cantante si è così sentito libero di confidarsi: "Pure a me è successa la stessa cosa - ha detto in lacrime - sono 48 ore che non mangio. Sto con una barretta al cioccolato. Stamattina non avevo nemmeno la forza di alzarmi". Gianmarco ha raccontato a Moreno di aver messo incinta proprio Irid e una telefonata della "futura mamma" ha interrotto lo sfogo del rapper preso tra avvocati e conteggi di soldi dovuti per il mantenimento del bebè in arrivo.
Alla fine i due hanno raggiunto la donna che ha rivelato a Moreno di essere vittima di uno scherzo ad opera de "Le Iene".

La preoccupazione è stata tanta ma alla fine Moreno ha potuto tirare un sospiro di sollievo: non c'è nessun bebè in arrivo

Tutto è bene quel finisce bene. Il cantante però ci ha tenuto a precisare di aver mandato molti sms a Irid e che era sul punto di prendersi le sue responsabilità. Poi ha lanciato un appello: "I figli si fanno in due. Ragazzi usate il preservativo!",