E' morta Anne Meara, la mamma di Ben Stiller

E' morta a 85 anni l'attrice Anne Meara, la mamma di Ben Stiller. E' stata la famiglia a confermare la notizia del decesso avvenuto sabato 23 maggio.

Ben Stiller insieme alla mamma, l'attrice Anne Meara, morta sabato 23 maggio a 85 anni

"La famiglia Stiller con profondo dolore informa che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all'età di 85 anni la scorsa notte - si legge nel comunicato stampa - Lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 51 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni". "Il ricordo di Anne - si legge ancora nella nota - vive nel cuore della figlia Amy, del figlio Ben, dei nipoti, del resto della sua famiglia e degli amici. E in quello di milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica".
La mamma di Ben Stiller è morta. L'attore, impegnato a Roma nelle riprese di "Zoolander 2", è stato colto da un grave lutto.
Anne Meara nel 1954 aveva sposato Jerry Stiller, famoso per il ruolo di Arhtur Spooner nella sitcom "King of Queens". Moglie e marito negli Anni '60 e '70 avevano formato il duo comico di successo "Stiller e Meara".
L'attrice viene ricordata anche per il suo ruolo in "Fame" ("Saranno Famosi") di 
Alan Parker e per aver vestito i panni di Mary Brady, la suocera di Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), in "Sex And The City".
E' morta Anne Meara, la mamma di Ben Stiller nonché attrice molto amata soprattutto negli Stati Uniti. Tanti infatti i messaggi di cordoglio su Twitter. In molti hanno lasciato cinguettii e foto per ricordarla. Ben sui social non scrive nulla. Per ora rimane in silenzio, chiuso nel dolore di aver perso sua madre.