Myriam Catania, la gravidanza la fa felice

Myriam Catania a 36 anni assapora la gioia della gravidanza, che la fa felice. Ha sempre desiderato un figlio, anche nei 12 anni trascorsi con Luca Argentero, 38 anni, ora legato a Cristina Marino, di 14 anni più giovane. La cicogna è arrivata dopo il crack con l'attore. Gliel'ha regalata il nuovo compagno Quentin, con cui ha ufficializzato la relazione la scorsa estate.

Myriam Catania incinta paparazzata a Roma con il suo Quentin

La gravidanza regala sensazioni stupende a Myriam Catania, pizzicata ancora una volta a Roma con l'uomo parigino che le fa battere nuovamente il cuore. Novella 2000 ha paparazzato l'attrice in centro mentre passeggia incinta, orgogliosa del pancione che cresce. Durante la camminata Myriam strige a sé, abbraccia e bacia Quentin, dal quale è inseparabile.

E' una gravidanza speciale, sarà un Natale da ricordare quello di Myriam Catania. Il suo primo bebè arriverà la prossima primavera, per la felicità della numerosa famiglia che la circonda, con zia Simona Izzo e zio Ricky Tognazzi, il cugino Francesco Venditti, le altre zie Giuppy e Fiamma con i loro figli, la sorella Giulia, papà Vincenzo Catania e mamma Rossella Izzo.

L'attrice 36enne e il compagno. Il loro primo bebè arriverà la prossima primavera

Myriam è davvero al settimo cielo. Quentin è ormai uno di casa. Con lui è andata a pranzo insieme ai suoi cari: appassionatamente legati, si divertono, ridono di gusto. Il dolore per l'addio a Luca è completamente superato. La vita è andata avanti, il suo destino ha cambiato faccia, regalandole la maternità.