Myriam Catania incinta di Quentin

Myriam Catania è incinta di Quentin. Aspetta un bebè, quello sempre desiderato insieme all'ex marito Luca Argentero, cercato per ben dodici anni e mai arrivato.

Myriam Catania è incinta del compagno Quentin

E' incinta di Quentin, non ci sono dubbi. Myriam Catania è stata paparazzata con le forme lievitate nel centro di Roma da Diva e Donna. L'attrice 36enne, look sportivo e abbondante e cappello in testa, mentre cammina isnieme al compagno, si tocca ripetutamente il ventre arrotondato. Poi tra i due scoppia la passione e un immancabile bacio alla luce del sole, incuranti di chi li osserva.

L'attrice paparazzata a Roma con il pancione

Incinta e felice Myriam Catania con Quentin pare aver trovato una stabilità sentimentale insperata dopo l'addio travagliato con Argentero, ora legato alla giovane modella e attrice Cristina Marino. Il creativo di una famosa agenzia pubblicitaria di origini francesi ha fatto centro. I due avranno un figlio che nascerà in primavera.

La 36enne, ex di Luca Argentero, dovrebbe partorire la prossima primavera

"E' successo che ho visto Luca con un'altra persona, e io mi sono innamorata di un'altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo", aveva detto recentemente la Catania a Vanity Fair parlando del suo nuovo amore, nato pochi mesi fa.

Myriam e Quentin insieme sul social

E aveva aggiunto: "E' un bel periodo, sto bene". Talmente bene che anche la cicogna le ha strizzato l'occhio e regalato una bellissima gravidanza.